500 mila euro vinte al “Milionario” nel bar di Travaino

Una signora questa mattina ha avuto questo bel regalo con una giocata al Gratta e Vinci “Milionario” da 5 euro, effettuata al bar tabaccheria di Roberto Tassone in piazza Libertà 2

Avarie
Foto varie

Una vincita da mezzo milione di euro a Caronno Varesino. Una signora questa mattina (giovedì 14 aprile) ha avuto questo bel regalo con una giocata al Gratta e Vinci “Milionario” da 5 euro, effettuata al bar tabaccheria di Roberto Tassone in piazza Libertà 2 a Caronno Varesino, frazione Travaino.

La signora, cliente abituale del negozio, si è accorta subito della vincita e ha gioito, mettendosi anche a piangere di gioia, tremante ed eccitata.

Il proprietario del bar l’ha tranquillizzata e l’ha invitata ad andare in banca, visto che una vincita del genere non è possibile da liquidare sull’unghia…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

500 mila euro vinte al “Milionario” nel bar di Travaino 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.