500 persone per l’inaugurazione di Ugo La Pietra al Maga

Tante persone per l'inaugurazione di "Abitare è essere ovunque a casa propria" di Ugo La Pietra al Museo Maga

L'inaugurazione di "Abitare" al Museo Maga

Sono state almeno 500 le persone che hanno colto la prima occasione per visitare la mostra di Ugo La Pietra “Abitare è essere ovunque a casa propria” al Museo Maga.

Galleria fotografica

L'inaugurazione di "Abitare" al Museo Maga 4 di 27

L’allestimento è stato inaugurato sabato 16 aprile alle 18 e in tantissimi hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione. La mostra è stata introdotta dallo stesso La Pietra che ha spiegato come «questa è una ricerca che si può definire per il sociale e nel sociale».

Per il primo weekend della mostra il Museo Maga invita i bambini a costruire tante coloratissime torri traballanti nel laboratorio di domenica 17 aprile dalle 15 alle 17.30. La mostra sarà poi visitabile dal 16 aprile al 18 settembre 2016 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18.30. Sabato e domenica dalle 11 alle 19. Ingressi: € 5,00 intero; € 3,00 ridotto per studenti fino ai 26 anni, over 65, tesserati FAI

di marco.corso@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'inaugurazione di "Abitare" al Museo Maga 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.