Le migliori acquisizioni dell’anno premiate a Milano

Il 12 aprile alle ore 17 presso il Centro Svizzero saranno premiate le migliori operazioni estero su Italia, Italia su estero, Italia su Italia e premio speciale "Finanza per la crescita"

accordo

Il progetto M&A Award, giunto alla XII edizione, ha l’obiettivo di promuovere la cultura della crescita e il coraggio imprenditoriale valorizzando investimenti industriali realizzati attraverso operazioni di fusione e acquisizione. Negli anni, l’iniziativa ha raccontato alcune delle storie M&A più interessanti del panorama nazionale, tra cui: Ali Group, Amplifon, Autogrill, Bauli, Brembo, Campari, Danieli, Enel, Fiat, Generali, Hera, Intesa Sanpaolo, Italcementi, Lottomatica, Luxottica, Prysmian, Recordati, Salini-Impregilo, UniCredit.

Il 12 aprile alle ore  17 presso il Centro Svizzero  di Milano (via Palestro 2) saranno premiate le migliori operazioni di acquisizione nelle tre categorie estero su Italia, Italia su estero e Italia su Italia mentre il premio speciale  “Finanza per la crescita” sarà conferito al Gruppo Interpump.

KPMG e Fineurop Soditic presenteranno un’analisi sui ‘trend’ del mercato italiano M&A. Francesco CaioCEO Poste Italiane, interverrà come guest speaker e fornirà la sua visione sui temi di maggiore attualità dell’agenda economica e finanziaria del Paese.

La giuria che ha selezionato le operazioni è presieduta da Roger Abravanel ed è composta da Gabriele Capolino, Gabriele Cappellini, Stefano Caselli, Innocenzo Cipolletta, Claudio De Conto, Maximilian Fiani, Giovanni Gilli, Marco Giovannini, Raffaele Jerusalmi, Paolo Marchesini, Eugenio Morpurgo, Franco Moscetti, Umberto Nicodano, Claudia Parzani, Angelo Provasoli, Matteo Tiraboschi, Enrico Wallner, Margherita Zambon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.