A fuoco tetto di un’abitazione

Lievemente intossicato il proprietario mentre tentava di spegnere le fiamme

incendio spento cuveglio aprile 2016

Paura per un incendio in abitazione a Cuveglio oggi, 19 aprile attorno all’ora di pranzo. Il fatto è avvenuto in via Trieste una delle strade che si dipana dalla statale (via Battaglia San Martino) verso la montagna.

Il tetto e il sottotetto di un’abitazione su due livelli sono andati distrutti per una superficie di circa 10 metri quadrati.

A dare l’allarme il proprietario della casa che ha tentato di domare le fiamme rimanendo lievemente intossicato. Sul posto sono arrivati due mezzi dei Vigili del Fuoco di Luino, un defender e un camion modulare che hanno rapidamente domato le fiamme.

Il ferito è stato portato al pronto soccorso per accertamenti. Non è stata dichiarata l’inagibilità della casa e le cause sono accidentali.

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.