A quale birra abbineresti la musica dei Clash?

Un viaggio tra la storia della musica e i sapori delle birre nel libro “A suon di Pinte” di Luca Modica. La presentazione giovedì 14 aprile al Novotel

Libri - Copertine generiche

Note e luppolo: è questa l’accoppiata vincente del libro di Luca Modica “A suon di Pinte”, Arcana edizioni, che sarà presentato giovedì 14 aprile presso il Novotel di Cardano al Campo. Un volume originale dello scrittore palermitano che ripercorre la storia della musica attraverso la passione per la birra. Ne esce così l’accostamento tra canzoni tratte da album e altrettante birre che l’autore racconterà intervistato da Damiano Franzetti. Per saperne di più leggete il blog di Malto Gradimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.