A Villa Toeplitz riapre il tennis bar “pet-friendly”

L'inaugurazione è in programma sabato 9 aprile con una serie di eventi organizzati per l'occasione

Villa Toeplitz a Varese

Sabato 9 aprile l’associazione Coopuf Iniziative Culturali organizza una serie di eventi per la riapertura del Tennis Bar di Villa Toeplitz.
Si tratta di un piccolo chiostro all’interno dello splendido parco liberty della Villa appartenuta ad uno dei più importanti personaggi dell’economia nazionale prebellica, Jósef Leopold Toeplitz, nella castellanza di sant’Ambrogio.

Da sabato e per i prossimi sei anni Coopuf gestirà questo luogo suggestivo ed evocativo per tutti i varesini.
Il programma di sabato 9 aprile:
La giornata avrà inizio alle 15 con il 1° Torneo di Tennis Mera&Longhi, con una divertente formula ad eliminazione diretta, giocata al meglio dei tre game.
A seguire, dalle ore 18 all’interno della manifestazione “Convergenze Day”, sarà ospitato un piccolo intrattenimento offerto dalla Scuola di Teatro Città di Varese.

Il locale sarà rigorosamente “pet-friendly”, a cominciare dalla distribuzione gratuita di sacchetti per le deiezioni canine offerte da l’Arca di Noè.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.