Accorpamento degli ospedali, i 5 Stelle incontrano Brazzoli

Incontro pubblico in Galleria Boragno con il direttore dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona per discutere del destino dei due presidi

ospedale busto arsizio
immagini dell'ospedale di Busto Arsizio

Il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio organizza per lunedì 18 aprile alle 21, un incontro pubblico alla Galleria Boragno di via Milano con il direttore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona Giuseppe Brazzoli per parlare dell’accorpamento degli ospedali di Busto Arsizio e Gallarate.

I pentastellati hanno chiesto di incontrare il responsabile degli ospedali dell’area della Valle Olona per capire quale sarà il futuro dei due presidi e come si espleterà l’accorpamento.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.