Acli Colf compie dieci anni

Traguardo da festeggiare per l'associazione che si occupa della formazione e dei diritti di collaboratori e collaboratrici domestiche

congresso acli

Il circolo Acli Colf di Varese compie dieci anni e organizza un’iniziativa per festeggiare questo importante traguardo.

Acli Colf è l’Associazione delle Acli che si occupa della formazione, della difesa dei diritti, della promozione sociale e professionale delle collaboratrici e dei collaboratori domestici italiani e stranieri favorendo per la categoria un futuro diverso in cui il lavoro di cura venga valorizzato, adeguatamente riconosciuto e tutelato.

La festa del circolo è in programma domenica 17 aprile 2016 alle 15, alla sede delle Acli di via Speri Della Chiesa, 9 (3° piano) “per rivivere insieme tutte le belle esperienze condivise in questi anni e per progettarne di nuove”.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.