Ada e Maria Luigia entrano nel club dei centenari

Sempre di più i centenari in città. In questi giorni hanno raggiunto il traguardo altre due donne residenti in città

generiche

In città continuano i compleanni a tre cifre: in questi giorni compiono cento anni Maria Luigia Pozzi e Ada Borlandelli.
Anche il sindaco Gigi Farioli porterà gli auguri, un mazzo di fiori e una targa alle neocentenarie.

Alle ore 16.30 di domenica 17 aprile sarà presso l’abitazione di Maria Luigia Pozzi (via Luigi Galvani 7/2), che ha raggiunto il traguardo dei cento anni il 14 aprile; alle ore 15.00 di lunedì 18 aprile festeggerà Ada Borlandelli, nata il 17 aprile 1916, in via Amendola 111.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.