Aggredisce gli anziani genitori, arrestato 45enne

L'uomo è stato arrestato nella notte dopo la chiamata di soccorso da parte dei due genitori ottantenni

Controlli carabinieri di Cuvio

E’ stato arrestato per maltrattamenti in famigli l’uomo di 45 anni che ha aggredito gli anziani genitori con i quali abitava. Le manette sono scattate questa notte, quando l’uomo alterato dall’alcol ha aggredito i due ottantenni nella loro abitazione dopo un diverbio.

I due anziani hanno avvertito il 112 e durante la chiamata gli operatori sentivano chiaramente in sottofondo le grida dell’uomo che li minacciava di morte. Nel corso della denuncia, i genitori hanno riferito di essere stati aggrediti più volte negli ultimi due anni. 

L’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le operazioni sono state condotte dai Militari della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago, in collaborazione con il personale dipendente nucleo operativo e radiomobile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.