Aiuto! Come pago Pedemontana?

Un lettore ci scrive: "Abito in Valle Seriana, zona non comoda per dovermi recare a pagare un pedaggio che dovrebbe essere di 5,00 euro. Cosa faccio?". Bella domanda...

pedemontana varie
autostrada tangenziale pedaggio
Buongiorno e scusatemi tanto.

Il giorno 24 Marzo scorso casualmente imbocco codesta autostrada senza rendermi conto del luogo d’entrata e dell’uscita, sia in andata che in ritorno.

Provo a cercare in internet e dopo vari tentativi, ancor oggi non riesco a capire come posso pagare regolarmente il “dovuto”.

Io abito in Valle Seriana, zona non comoda per eventualmente dovermi recare a pagare un pedaggio che dovrebbe essere di 5,00 euro.
In più oltre a tutto sto casino, è prevista una sanzione quando sono loro stessi a rendere difficile/impossibile ciò che vorremmo pagare.
Mi potreste aiutare?

Luca

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.