Al Tigros di Busto il pesce lo spiega Ma.Ri.Na

Ai corsi Tigros di Busto Arsizio mercoledì 27 è la volta del Pesce, ci cui segreti verranno svelati da Claudio Picozzi, chef di uno dei più originali ristoranti stellati, il MaRiNa di Olgiate Olona

Tigros corsi 2016

Ai corsi Tigros di Busto Arsizio  mercoledì 27 aprile 2016 dalle 17.00 alle 19.00 è la volta del Pesce, ci cui segreti verranno svelati da Claudio Picozzi, chef di uno dei più originali ristoranti stellati di pesce: il sorprendente Ma.Ri.Na di Olgiate Olona, una stella Michelin.

Per i fortunati che hanno già assaggiato le loro opere, il loro percorso è tanto essenziale quanto sontuoso nella sua semplicità, esaltato da tocchi garbati e ragionati che esprimono passione per la materia prima e grande rispetto per la tradizione. E proprio a loro cercheremo di carpire qualcuno dei loro segreti.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi: ma è anche possibile, come sempre, vederlo dal nostro liveblog.

In questo caso, si può guardarlo dall’esterno del luogo di corso: una delle novità della sede Buongusto di Busto Arsizio in via Pirandello.

Se non visionate bene i contenuti qui sotto, o state guardando l’articolo da mobile, cliccate qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.