JazzAltro

10 Febbraio 2017

Ecco che l’arte risulta sempre essere un ottimo collante per un’ integrazione senza barriere.
Lasciamo la parola al comunicato stampa ufficiale
Ettore

Gentilissimi amici e appassionati,

è con grande orgoglio che siamo lieti di annunciare una speciale serata, fuori cartellone, anticipatrice della nuova stagione JAZZaltro 2017.

venerdì 10 febbraio ore 21

presso Cinema Teatro Nuovo AREA 101di Olgiate Olona

ingresso 10 euro – ridotti 8 euro

UN GRANDE EVENTO, nella migliore tradizione di JAZZaltro, che ama fondere diverse forme d’arte:

MUSICA TEATRO DANZA

MUSICA

Una serata animata dalla musica espressa da un gruppo che, a grandissima richiesta, abbiamo deciso di strappare alla loro tournée europea per una data in Italia:

i GAIA CUATRO.

Due argentini e due giapponesi che incantano letteralmente il pubblico dei teatri di tutto il mondo, con una musica fatta di passione, ritmo, spiritualità, eleganza e raffinatezza. Due mondi, quello Argentino e Giapponese, apparentemente lontani e invece magistralmente fusi. Molti appassionati e fans dei Gaia Cuatro hanno dichiarato che assistere ad uno dei loro concerti, ha costituito una delle esperienze più emozionanti della loro vita!

TEATRO

Avremo la rappresentazione dello spettacolo teatrale “IO” una proposta eccellente della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA) in collaborazione con Arca88 di Olgiate Comasco (co) diretto da Ettore Marotta all’interno della quale la persona diversamente abile viene messa nella posizione del dire prima che del fare.

Andranno in scena monologhi, interpretazione, movimento, note, ritmi serrati, energia, sinergia e tanto altro.

Questo spettacolo nasce all’interno dei laboratori “Artisticamente – Laboratori educo creativi”, che hanno lasciato una traccia significativa e tangibile di teatralità e opere d’arte. Il pensiero di ogni persona va in scena in un unico “IO” liberatorio…la singolarità sfocia in una cooperazione di individui che ha voglia di dire ciò che prova donandolo agli spettatori.

Un “IO” capace di “attivare” mille punti interrogativi che vanno a sottolineare la bellezza dell’umano e che restituiranno consapevolezza.

Questo laboratorio teatrale vive anche grazie ai seguenti nostri sostenitori:
Proloco di Olgiate Olona (VA), Il Bastone Onlus di Olgiate Olona (VA), Caccia Service di Busto Arsizio (VA), Estetica Centouno di Gorla Minore (VA), C’è L’hai! Il gioco del riciclo di Busto Arsizio (VA), Circolo Cooperativo Santo Stefano e Taverna Dei lupi di Oggiona con Santo Stefano (VA), Alpini di Cassano Magnago (VA) e Alpini di Mornago (VA)

DANZA

Vivremo ulteriori emozioni con l’esibizione del Corpo di Danza del CAD – Centro Arte Danza – di Olgiate Olona (altra significativa eccellenza territoriale) diretto da Antonella Colombo, che

con il linguaggio del corpo interpreterà le note dei Gaia Cuatro.

Una serata ricca di suggestioni, da non perdere!

È consigliata la prenotazione

INFO E PRENOTAZIONI:
management@abeatrecords.com
Mario Caccia 3478906468
Pierangelo 335 6694656

Ettore 347 1847809
Paolo 347 7549494

SEGUITECI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/JAZZaltro-117442538326396/?fref=ts

1 Febbraio 2017

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.