Al via la stagione di Samarate Classica

Domenica 24 aprile alle ore 16.30 presso la chiesa SS. Trinita' di Samarate prende il via la stagione 2016 ( 2^ edizione) di Samarate Classica

musica classica amadeus

Domenica 24 aprile alle ore 16.30 presso la chiesa SS. Trinita’ di Samarate prende il via la stagione 2016 ( 2^ edizione) di Samarate Classica. Verra’ eseguito il Requiem di Mozart unitamente ad alcuni Corali dalla Passione secondo matteo di Bach

Protagonista il coro Musicumozart di Nerviano con il quale l’orchestra ha eseguito innumerevoli concerti in oltre un decennio di collaborazione e che e’ uno dei 37 cori che fionora hanno partecipato a concerti dell’orchestra.

Nei corali verrà affiancato dalla locale Corale Verdi che negli ultimi anni ha intrapreso un percorso che la sta portando ad arricchire il proprio repertorio sia lirico che sacro. Dirige il M.o Pennuto. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.