Alberi sul sentiero

La segnalazione si un lettore sulla pagina Facebook Oggi nel Varesotto: "Sul frequentatissimo Sentiero Vita "Fiorella Noseda" - che a Varese collega il rione di Avigno a Velate (uscendo nei pressi dell'antica Torre, patrimonio del FAI)"

Alberi sul sentiero

Sul frequentatissimo Sentiero Vita “Fiorella Noseda” – che a Varese collega il rione di Avigno a Velate (uscendo nei pressi dell’antica Torre, patrimonio del FAI) costeggiando il torrente Vellone in mezzo ai bosco – sono crollati un paio di alberelli già prima di Pasqua.

Ancora oggi il Verde Pubblico comunale non ha provveduto a togliere l’ingombro, che rende più difficile il passaggio dei numerosi pedoni e ciclisti che ne usufruiscono, soprattutto a quelli con maggiori difficoltà fisiche.

E’ con lo scopo di farlo intervenire quanto prima possibile che segnaliamo il disagio.

Segnalazione ricevuta da Andrea Ganugi sulla pagina Facebook Oggi nel Varesotto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.