Aldo, Giovanni e Giacomo sfidano i Frontaliers

Il popolare trio comico italiano e la coppia Bussenghi & Bernascon verranno messi a dura prova nel game show "Via col venti" (Rsi) da domande che testeranno le loro conoscenze del mondo e della Svizzera

rsi
Il popolare trio comico italiano Aldo, Giovanni e Giacomo e la coppia Bussenghi & Bernasconi, protagonisti del game show Via coi venti

Il game show delle 20.40 Via col venti, condotto da Luca Mora, apre la nuova settimana con una puntata speciale in cui si affronteranno Aldo, Giovanni e Giacomo e i nostri Frontaliers. Il popolare trio comico italiano e la coppia Bussenghi & Bernasconi, accompagnata per l’occasione dalla turista francese già protagonista di alcune loro gag, verranno messi a dura prova da domande che testeranno le loro conoscenze del mondo e della Svizzera. I vincitori della sfida devolveranno l’eventuale premio in denaro alla Catena della Solidarietà.

Una puntata da non perdere, con dei veri professionisti della risata, nonché grandi amici della RSI. Quella fra il Trio e la RSI è infatti una relazione privilegiata che ci ha visti collaborare fattivamente con loro in occasione di produzioni cinematografiche di spettacoli teatrali importanti quali Anplagghed (2006) e Ammutta muddica (2012), senza dimenticare le molte, ormai storiche partecipazioni di Aldo, Giovanni e Giacomo ai nostri programmi radiofonici e televisivi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.