Alimentazione e gravidanza: incontri formativi

Il 30 aprile, nei due presidi ospedalieri si svolgeranno incontri distinti per spiegare gli effetti dell'alimentazione. Obbligatoria l'iscrizione

Cibo
olive oil pouring over salad

Nell’aula Suor Bianca della palazzina formazione dell’Ospedale di Busto Arsizio si terrà il 30 aprile alle ore 10 l’incontro “Stile di vita e alimentazione in gravidanza”, rivolto alle donne in età preconcezionale-gravidanza primo trimestre.
Il secondo appuntamento, sempre il 30 aprile nell’Aula Suor Bianca ma alle ore 14, ha il titolo “Tumori ginecologici: attualità nella prevenzione e cura”, rivolto a tutte le donne.

Necessaria la prenotazioni al numero di telefono 0331-699656.

Anche a Saronno, sempre il 30 aprile alle ore 10 nell’Aula Morandi, padiglione arancione, si terrà l’incontro “Alimentazione in gravidanza”.
Necessaria la prenotazione al numero di telefono 02-9613402.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.