Alla guida senza assicurazione e patente, 8.000 euro di multa

Fermato in via Alerdi. Intensificati i controlli della polizia locale nel mese di aprile

POlizia Locale

Era alla guida di un’auto senza assicurazione, senza avere registrato il passaggio di proprietà e nonostante gli fosse stata revocata la patente.

Per questo un uomo di 33 anni, pregiudicato, è stato multato dalla polizia locale di Gallarate mentre circolava in via Alerdi: la sanzione è arrivata a 8mila euro.

Il mezzo sul quale viaggiava, che si era sottratto a un controllo alcuni giorni prima, è stato posto sotto sequestro amministrativo.

In generale il mese di aprile ha visto un rafforzamento dei controlli, in particolare nei quartieri e in piazza Giovanni XXIII, da parte della polizia locale. Sono state sequestrate due patenti false (una al conducente di un mezzo di lavoro, con segnalazione alla magistratura del proprietario del veicolo).

Ritiro della patente, infine, per un cittadino di origine romena che, non lontano dal centro storico, si è messo alla guida, intorno alle 11 di mattina, in stato di ebbrezza, con valori rilevati oltre cinque volte il consentito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.