Alla Pascoli è Festa di Primavera

Ricca programmazione di eventi per domenica 10 aprile con feste giochi e laboratori per bambini

Primavera in fiore
Foto dei lettori

Anche a Biandronno è “Festa di Primavera” grazie al Comitato genitori, all’associazione alpini con il patrocinio del Comune e la collaborazione della protezione civile, delle insegnanti e del circolo culturale de Biandronn.

Domenica 10 aprile ci sarà una giornata di festa con una ricca programmazione: dalle 10.30 l’evento “Pompieropoli”, dalle 12 il lancio dei palloncini e dalle 12.30 tutti a tavola con l’apertura degli stand gastronomici.

Nel pomeriggio a partire dalle 14 è previsto lo spettacolo di magia del Pimpa e laboratori e giochi organizzati dalle insegnanti.

L’appuntamento è in via Selvini 23 presso la scuola primaria Pascoli. (In caso di maltempo la manifestazione è annullata)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.