Alvaro Soler presenta “Sofia”, tormentone dell’estate 2016?

Il cantante di "El Mismo Sol" presenta il nuovo singolo che in pochi giorni è entrato nella Top3 di iTunes

Musica Generica
musica generica

Alvaro Soler è tornato con “Sofia” e in pochi giorni ha già raggiunto grandi risultati. Il singolo, infatti, è dopo poche ore già nella Top3 di iTunes e tra i primi 20 brani più suonati dalle radio italiane dove è la più alta nuova entrata della settimana.

SOLER è stato senza dubbio il protagonista assoluto del 2015, il vero tormentone dell’Estate con la sua “EL MISMO SOL” (https://youtu.be/aNHwNreDp3A, #1 in Italia, Spagna e Francia e certificata 4 volte Platino nel nostro Paese ma anche Platino in Spagna e Svizzera, oro in Belgio, Olanda e Polonia), incoronata “Canzone dell’estate” al Coca Cola Summer Festival ma se è vero che “El Mismo Sol” ci ha fatto innamorare di un giovane cantautore dal talento innato il suo nuovo singolo “SOFIA” sta già facendo diventare quell’innamoramento una vera storia d’amore.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.