Anas: limitazioni per lavori sulla statale 336

Nella fascia oraria 00/24, è prorogata da mercoledì 6 aprile a giovedì 9 giugno, la chiusura temporanea della statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa”

strada statale 336 sporcizia

Lavori sulla strada statale 336. L’Anas comunica che, nella fascia oraria 00/24, è prorogata da mercoledì 6 aprile a giovedì 9 giugno, la chiusura temporanea della statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” dal km 12 al km 12,2, tra il cavalcavia in prossimità della caserma della Guardia di Finanza ed il cavalcavia successivo (Via Facchinetti) a Somma Lombardo.

Il traffico è deviato, in ogni direzione di marcia, sulla statale 336 Dir tra gli svincoli “Terminal 2” e “Case Nuove” attraverso l’utilizzo della strada provinciale 52.

Il provvedimento si rende necessario per consentire a Ferrovie Nord Spa, l’esecuzione dei lavori di realizzazione di tre gallerie artificiali in attraversamento della statale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.