Anche quest’anno arriva il “poster della pace”

La mostra ha l'obiettivo di far riflettere i giovani su uno dei valori più importanti della nostra vita

pace fratellanza

Il Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso anche quest’anno ha partecipato al concorso “Poster della Pace” che ha visto l’adesione delle Scuole Secondarie degli Istituti Comprensivi di Caravate, Gemonio e Laveno Mombello.

Sabato 30 Aprile 2016 alle ore 15, ci sarà l’Inaugurazione, presso il MIDeC Museo Internazionale del Design Ceramico-Palazzo Perabò in Cerro di Laveno Mombello, della mostra degli elaborati degli allievi con la relativa premiazione.

Il tema proposto quest’anno è stato “Condividi la Pace” ed ha invitato i ragazzi a riflettere sul tema della condivisione della Pace per un presente ed un futuro migliori.

Un ringraziamento va ai Dirigenti Scolastici e agli Insegnanti di materie artistiche degli Istituti che hanno seguito con interesse e professionalità i ragazzi.

La mostra rimarrà aperta fino a sabato 15 Maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.