Ancora cartoline d’antan all’imbarcadero

La mostra resterà all'Imbarcadero fino al 25 aprile. Le aperture e gli orari nel weekend

luino d'antan cartoline

Continuano le visite alla mostra di scorci di un tempo a Luino.

Sono già diverse le migliaia di persone che hanno fatto capolino dall’apertura ad oggi negli spazi al piano terreno dell’imbarcadero, appositamente predisposti per l’occasione.

Il pubblico, non solo italiano ma anche di affezionati turisti ha potuto così apprezzare alcuni scatti non solo del lungolago e degli angoli più noti, ma anche di alcune delle frazioni luinesi.

Bianco e nero e ricordi lontani, ma anche il primo colore di una società che cambiava, e assieme ad essa immagini ed icone più vicine al nostro tempo.

La mostra di “cartoline Luino D’Antan” resterà all’Imbarcadero fino al 25 aprile. Apertura sabato 23, domenica 24 e lunedì 25. orari 10.12:30 e 15:00-19:00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.