Ancora nuvole poi torna il bello

Qualche precipitazione prevista per oggi, lunedì. Il resto della settimana fresco e mite con temperature primaverili

Avarie
Foto varie

Rinforzo dell’alta pressione. Sarà questa la formula che ci farà entrare nel vivo delle primavera questa settimana, che culminerà col weekend lungo del 25 aprile.

Per oggi, lunedì 18 le previsioni del Centro Geofisico Prealpino parlano di qualche passaggio nuvoloso su Alpi e Prealpi dove potranno verificarsi deboli piogge. Dal tardo pomeriggio più nuvoloso con possibilità di locali rovesci o temporali.
Martedì cieli ovunque sereni o poco nuvolosi. Fresco all’alba, mite durante il giorno. Da tenere sott’occhio le temperature: se durante il giorno si toccheranno i 22 gradi, al mattino farà freddo perché la temperatura scenderà a 7.
Mercoledì bel tempo mite primaverile, solo poche nubi di passaggio.
La tendenza per giovedì: inizialmente soleggiato con passaggi nuvolosi in arrivo da ovest via via più consistenti che porteranno piogge in serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.