Angelo “Leadbelly” Rossi e Marco Pandolfi live alla Vecchia Varese

L'appuntamento è per venerdì primo aprile

Fabio Treves Blues Band (inserita in galleria)

Se Angelo “Leadbelly” Rossi è l’ambasciatore italiano del blues, Marco Pandolfi lo è della “Chicago Blues Harmonica tradition” (cit. Bob Corritore). Il musicista e cantante Paul Oscher lo definisce come qualcuno che, con la sua armonica e la sua chitarra, tiene vivo il blues. Un appuntamento imperdibile sarà quindi quello del 1° aprile alla Vecchia Varese, che vedrà due pietre miliari del panorama blues italiano, sulla scena da decenni e stimati in tutto il mondo musicale, fondere le loro note e dare vita a qualcosa di unico. Vederli insieme non capita tutti i giorni, approfittate di questa occasione.

Info e prenotazioni al numero 0332287104 – 3355250502

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.