Anziano investito tra Vedano e Venegono

L’uomo, 86 anni, è stato urtato da una macchina che procedeva sulla via per Venegono, al confine tra i due paesi

Pedone investito a Vedano Olona

Pedone investito a Vedano Olona. L’uomo, 86 anni, è stato urtato da una macchina che procedeva sulla via per Venegono, al confine tra i due paesi. Stava andando a piedi dal vicino di casa per portargli il giornale, come faceva tutti i giorni.

Galleria fotografica

Pedone investito a Vedano Olona 4 di 4

L’anziano è caduto a terra ed è stato subito soccorso dai sanitari del 118 accorsi sul posto (nonostante un ritardo dovuto al passaggio a livello chiuso), avvisati dall’autista dell’auto che si è subito fermato.

Ha avuto un arresto cardiaco, ma è stato stabilizzato ed è stato portato in ospedale in elisoccorso. Il traffico nella zona è sostenuto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedone investito a Vedano Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.