Apre il supermercato, cambia la viabilità

Dopo l'apertura dei negozi all'interno dell'ex Esserre arrivano novità in via Quintino Sella e Corso Italia. Ecco tutti i dettagli

divieto di sosta

E’ l’apertura del nuovo polo commerciale nell’area dell’ex Esserre Sport a dare avvio ad una serie di interventi nella viabilità di Corso Italia e via Quintino Sella, due importanti arterie della viabilità di Busto Arsizio.

Parcheggiare lungo la strada sarà più difficile. In Corso Italia l’area di sosta con disco orario arretra di qualche stallo, fermandosi davanti al civico 24. Stesso provvedimento anche in via Quintino Sella in cui i parcheggi si fermano in corrispondenza del civico 38 (dopo il passo carrabile del parcheggio). Disagi che però saranno attenuati dall’apertura del parcheggio. All’interno dell’area del nuovo polo commerciale nei soli orari di apertura del parcheggio viene infatti istituita un’area di sosta libera con due stalli di sosta per disabili.

Attenzione comunque alle novità anche per quanto riguarda l’immissione in carreggiata. Uscendo dall’area commerciale è infatti previsto un obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli, sia che si immettano su Corso Italia che in via Quintino Sella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.