Aprile in mostra al Circolo Quarto Stato

Tanti gli eventi in programma per arrivare "pronti" al 71° anniversario della liberazione

vermi di rouge gaza

Aprile non è mai un mese banale per il Circolo Quarto Stato e il 2016 non fa eccezione. Tanti gli eventi in programma per arrivare “pronti” al 71° anniversario della liberazione, ma anche tanti appuntamenti musicali e conviviali. (Foto di repertorio)

Sicuramente una delle particolarità di questo aprile sta nelle mostre, addirittura due, che saranno liberamente visitabili per tutto il mese (dal 7 aprile al 1° maggio). Una nella saletta del Circolo e una, per la prima volta negli ultimi chissà quanti anni, nella Bocciofila!

MANI E CUORI PER IL KURDISTAN
I Vermi di Rouge reporter speciali in Kurdistan con il progetto Rojava Resiste.
Foto e vignette. InfoProgetto>> https://rojavaresiste.noblogs.org/

THE FIRST GLOBAL WAR 1914-2014 
Grandi fotografi raccontano la guerra. 54 fotografie di premi Pulitzer e Reporter di Guerra, accompagnate da 36 pannelli esplicativi divisi per Stati
A cura del Museo Storico del Trentino e Ass. 46° Parallelo. Allestita nella BOCCIOFILA della Cooperativa. InfoMostra>> http://fondazione.museostorico.it/index.php/Il-Museo/Mostre-in-archivio/2015/The-First-Global-War-1914-2014

Le mostre saranno visitabili negli orari di apertura del Circolo Quarto Stato
Per info>> circoloquartostato@gmail.com // 3771708179

Valeria Vercelloni
valeria.vercelloni@varesenews.it
Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.