Arriva il secondo percorso ciclistico luinese

L’iniziativa organizzata dalla società ciclistica Alfredo Binda e dal gruppo ciclistico Avis Luino

Avarie

Sarà una festa del lavoro sulle due ruote quella organizzata dalla società ciclistica Alfredo Binda e dal gruppo ciclistico Avis Luino col patrocinio dell’amministrazione comunale perché imprimo maggio si correrà il “secondo percorso ciclistico luinese”.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 12.30 del primo maggio a Luino in via XV Agosto – Piazza Garibaldi con partenza alle 14.00. Sono previste 6 gare con percorso di 1 chilometro da ripetere più volte.
Nel dettaglio: categoria G1, 3 giri; G2, 5 giri; G3, 7 giri; G4, 9 giri; G5, 12 giri; G6, 15.
Le premiazioni avverranno presso il bar “Brillo parlante”. Stand gastronomico a cura della proloco di Luino.
Vige il regolamento FCI. Sono previsti trofei e coppe alle migliori società.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.