Arriva il vino Soli(D)ali

Verrà presentato il primo maggio al circolo Santo Stefano Soli(D)ali: una bottiglia capace di fare molto di più che dissetare appassionati

1 Maggio - Soli(D)ali

Arriva il vino solidale.
Anzi, arriva il vino Soli(D)ali: una bottiglia capace di fare molto di più che dissetare appassionati.

Il progetto, fortemente voluto dalla cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona –   che da 27 anni si occupa di disabilità e integrazione – , dal Circolo cooperativo Santo Stefano di Oggiona Santo Stefano,  e dalla Taverna dei Lupi, il Ristorante/Pizzeria che opera all’interno del circolo, prevede la collaborazione dell’azienda Agricola Della Bianca Davide Romeo di Cerronetto (PV)  che fornisce un un Rosso, più precisamente un Buttafuoco, e un Bianco (un Pinot).

Il circolo e il ristorante, per ogni bottiglia servita o da asporto, doneranno una quota della stessa a favore delle cooperativa che con i suoi artisti hanno lavorato ad un’etichetta di eccellenza.

La presentazione ufficiale di Soli(D)ali sarà fatta il 1 Maggio presso il circolo cooperativo Santo Stefano in via Calderara 1 e al “taglio del nastro” sarà presente The Famousa Balcon Band con la sua musica popolare frizzante e ballerina dal nord al sud Italia che sostiene, come da suo stile, questi tipi di progetti.

Il concerto inizierà alle 16.30 accompagnando gli ospiti sino alla cena presso La Taverna dei Lupi/Circolo che inizierà dalle 19.30 con un menù naturalmente accompagnato da Soli(D)ali. L’evento si terrà anche in caso di pioggia. Per info e prenotazioni: 0331217040

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2016

Foto

Arriva il vino Soli(D)ali 3 di 3

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.