Arriva in città Confabitare

La nuova associazione che ha come obiettivo la tutela del patrimonio immobiliare

casa generica

È già operativa, la sede provinciale di Varese  di Confabitare associazione a tutela della proprietà immobiliare, che riunisce tutti coloro che vogliono che venga tutelato il diritto di proprietà.

Il lancio della nuova associazione avverrà domani, giovedì 14 aprile, quando alla stampa verrà presentato il primo evento. Si tratta di un convegno che si terrà nel mese di giugno, al quale parteciperanno, anche come relatori, rappresentanti delle amministrazioni locali.

All’inaugurazione saranno presenti Alberto Zanni presidente nazionale dell’associazione insieme all’avvocato Corrado Macchi, in qualità di presidente della sede provinciale di Varese.
La sede varesina dell’associazione è in via Pasubio, 26.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.