Arte e collezionismo per tutti

La sede dell'Associazione Liberi Artisti presenta la mostra con oltre 110 opere 25x25 cm

oleggio liberi artisti

 

Sabato 16 aprile alle ore 18 presso la sede sociale (via Osoppo 12) l’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese inaugura la mostra Arte&Collezionismo. Saranno esposte 110 opere di 55 artisti, tutte dello stesso formato (cm 25×25) tutte diverse per tecnica e soggetto.

La mostra ha lo scopo di stimolare un nuovo tipo di collezionismo rivolto alla produzione dei migliori artisti che operano sul nostro territorio. L’esposizione segue il successo delle altre sedi in cui è stata già esposta dal Chiostro di Volotorre a Viggiù, da Cassano Magnago a Castellanza, Saronno, Pienza e altre.

L’associazione varesina, che il prossimo anno festeggerà il Quarantesimo della sua fondazione continua la sua meritoria opera di promozione dell’arte e degli artisti della nostra provincia.

di erika@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.