Assemblea dei gruppi merceologici

L'appuntamento è per martedì 5 aprile

Ville Ponti Generica

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita domani, martedì 5 aprile, l’assemblea dei gruppi merceologici “Meccaniche” e “Siderurgiche, Metallurgiche e Fonderie” dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.

Programma:

Ore 17,00 Inizio parte privata, Relazione del Presidente Berutti – Adempimenti statutari – Cariche (a cura del Direttore)
Ore 17,45 Conferenza Stampa (Franchi, Storchi, Gandini, Ceroni, Berutti, Gioria)
Ore 18,00 Coffee break
Ore 18,15 Introduzione della parte pubblica e presentazione
Ore 18,30 Intervento del Presidente e del Direttore di degli ospiti (da parte del Presidente Gioria) Federmeccanica su “Il nuovo corso delle relazioni industriali”
Ore 19,00 Dibattito
Ore 19,15 Aperitivo

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.