Auser Varese elegge il suo nuovo presidente e vicepresidente

Il nuovo Presidente è Pietro Giudice, 58 anni, di Sesto Calende. Il nuovo vicepresidente è Fulvio Fagiani, 63 anni, di Malgesso

auser lombardia gallarate
auser lombardia gallarate

Auser Varese elegge il suo nuovo presidente e vicepresidente.

Il consiglio direttivo provinciale di Auser Varese svoltosi questa mattina, 5 aprile 2016, ha eletto il nuovo Presidente del Comprensorio di Varese ed il vicepresidente.

Il nuovo Presidente è Pietro Giudice, 58 anni, di Sesto Calende, vanta una lunga esperienza di lavoro nel Sindacato CGIL, prima nella categoria dei metalmeccanici e poi Giudice era entrato nel 2015 nella struttura regionale di Auser Lombardia per occuparsi di turismo sociale.

Il nuovo vicepresidente è Fulvio Fagiani, 63 anni, di Malgesso, già Sindaco di Malgesso e coordinatore di Agenda21Laghi. Fulvio Fagiani è da dicembre 2015 il Presidente di Universauser.

Giudice e Fagiani sono stati eletti con l’unanimità dei voti. Ad essi sono stati rivolti auguri di buon lavoro da tutto il consiglio direttivo, dalla presidente e vicepresidente regionale Lella Brambilla e Rosa Romano, dal segretario della CGIL varesina Umberto Colombo e dalla segretaria dello SPI-CGIL Marinella Magnoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.