Auto ribaltata sulla superstrada, morto il guidatore

La vittima è Enrico Tacca, un cittadino di Angera nato nel 1938. Il traffico è rimasto bloccato per ore con una lunga coda che si è formata dalle 16.10

Auto ribaltata sulla supestrada, morto un uomo

Un’auto si è ribaltata a Travedona Monate sulla strada statale 629, la superstrada che da Besozzo va a Vergiate, causando la morte di un uomo. Nell’incidente non ci sono altri mezzi coinvolti.

Galleria fotografica

Auto ribaltata sulla superstrada, morto il guidatore 4 di 10

Enrico Tacca era la persona alla guida dell’auto, un uomo di 77 anni di Angera ma da poco trasferitosi a Brebbia, ed è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. Lo hanno liberato i vigili del fuoco. E’ stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. È intervenuto anche l’elisoccorso.

Caricamento temporaneo per contributo 9kerxfwgav

Il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo, una Opel Meriva alimentata a G.P.L., e hanno estratto l’uomo affidandolo al personale sanitario.

Il traffico è rimasto bloccato fino a Malgesso e oltre, con una lunga coda che si è formata dalle 16.10.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata sulla superstrada, morto il guidatore 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.