Bambini, sport e primavera: è festa in città

Piazza Monte Grappa è un campo sportivo all'aperto dove i più piccoli possono provare le diverse discipline, via Sacco e i giardini Estensi ospitano e un variegato mercatino

Festa dello sport e di primavera

Il vento non sta fermando la festa della Primavera e dello sport in scena oggi nel cuore di Varese.

Galleria fotografica

Festa dello Sport e di Primavera 4 di 24

Piazza Monte Grappa è un grande campo sportivo all’aperto dove soprattutto i più piccoli possono provare a praticare le discipline più disparate. Dai grandi classici come calcio, basket o tennis, a sport come pallanuoto e hockey che a Varese hanno una bella tradizione fino al golf, alle arti marziali, al tiro con l’arco e a tanto altro ancora.

Via Sacco invece è dedicata alle bancarelle con prodotti tipici, esotici, antiquariato e fiori e verdure.

Nel salone estense è possibile visitare la mostra fotografica dedicata a Varese in bianco e nero e quella di bonsai. Presenti anche le associazioni con numerosi stand all’ingresso dei Giardini Estensi.

Le iniziative continueranno per tutta la giornata di oggi (via Sacco e Piazza Monte Grappa saranno chiuse al traffico).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa dello Sport e di Primavera 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.