Barbara, “Volontaria di Varesenews” alla coppa del mondo di canottaggio

Barbara Pavan, di Varese, è una dei 50 volontari (su 300) che ha aderito all'iniziativa dopo aver letto l'appello del comitato organizzatore sul giornale

Coppa del mondo di canottaggio, aspettando il via

Barbara Pavan, di Varese, è laureata da poco in biologia all’Università dell’Insubria  e ha deciso di sfruttare questi mesi di “limbo” tra il mondo della scuola e il lavoro per fare un’esperienza forte: «Amo lo sport, e quando ho letto su Varesenews di questa occasione l’ho colta subito. È un’esperienza internazionale e un’ottima occasione per parlare inglese, a pochi passi da casa».

Galleria fotografica

Coppa del mondo di Canottaggio: Aspettando le gare 4 di 25

Barbara è una dei 50 volontari del canottaggio (su 3oo) che ha aderito all’iniziativa dopo l’appello fatto dal comitato su Varesenews: è perciò per noi il simbolo della grande disponibilità della provincia a partecipare volontariamente a belle iniziative come questa, e dell’utilità che può avere la stampa per rendere migliore il territorio.

Ora è nell’accoglienza della zona atleti, ha scoperto tutte le regole del canottaggio che non conosceva, ha rispolverato l’inglese e sta trascorrrendo, come ci  ha spiegato, una settimana davvero speciale. UN grande in bocca al lupo a lei, ai 50 “nostri” e a tutti i  volontari meritoriamente al lavoro per fare grande una importante competizione internazionale come quella che si sta svolgendo a Schiranna di Varese

GUARDA LA DIRETTA DELLA COPPA DEL MONDO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa del mondo di Canottaggio: Aspettando le gare 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.