Bel Air Project in concerto al Circolo San Martino

Musica e parole nello spettacolo proposto dall'Alleanza Cooperativa

Bel Air Project
Ferno generica generiche

Concerto al circolo San Martino di Ferno: sabato 30 aprile 2016, dalle 21.30, risuonerà la musica di “Bel Air Project”, con Federico Laino e Silvia Bonotto.

“Il progetto Bel Air nasce da un’amicizia che sentiva il bisogno di tradursi in qualcosa di musicale. Chitarra acustica e due voci, niente di troppo complicato, quel che conta è la sintonia e l’emozione che vien fuori. Il battesimo del duo fernese è stato al villaggio EXPO l’estate scorsa, in un contesto dove gli incontri di vita quotidiana tra culture diverse erano molto più veri di quelli inscenati fra i padiglioni affollati della fiera. Ed è proprio alla tematica dell’INCONTRO che i Bel Air dedicano la serata alla Cooperativa San Martino di Ferno del prossimo sabato 30 Aprile. La musica sarà accompagnata da letture di brani tratti da romanzi noti e meno noti. E chissà che l’incontro fra parole e musica, fra musicisti e pubblico, non dia vita a qualcosa di più, a una collaborazione del sentire che porti tutti, anche se per un momento soltanto, a dubitare della propria inaccessibile individualità”.

L’appuntamento, promosso dall’Alleanza Cooperativa San Martino, si tiene nel salone superiore del Circolo, via Mazzini 16, Ferno.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.