Beppe Grillo: “Ciao Gianroberto, e grazie di tutto”

Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 stelle insieme a Gianroberto Casaleggio, saluta l'amico e collega con poche righe postate sulla sua pagina Facebook

beppe grillo riflessioni

Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 stelle insieme a Gianroberto Casaleggio, saluta l’amico e collega con poche righe postate sulla sua pagina Facebook:

“Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive.” Gianroberto Casaleggio (dalla lettera al Corriere della Sera del 30 maggio 2012)

Ciao Gianroberto, e grazie di tutto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.