“Besano Ideale” per le strade del paese

Un questionario ai cittadini la prima mossa della lista di Leslie Mulas verso le amministrative di giugno: "Vogliamo coinvolgere i cittadini"

141Tour Besano: i luoghi
I luoghi che abbiamo visitato nella tappa di Besano del 141Tour, giovedì 11 giugno

E’ iniziata con la distribuzione di un questionario ai cittadini la prima tappa della marcia di avvicinamento della lista “Besano Ideale” alle elezioni amministrative.

Da ieri, il candidato sindaco Leslie Mulas e alcuni dei candidati che lo sostengono,  sono impegnati nella distribuzione porta a porta di un questionario con cui si chiede ai cittadini di esprimere un parere sulla situazione del paese, sulle priorità per la futura amministrazione, lasciando spazio per suggerimenti e idee per migliorare Besano.

L‘obiettivo è coinvolgere i cittadini di Besano nella loro visione del paese e farli sentire partecipi – dice Mulas – Soprattutto i più giovani per ora stanno apprezzando”.

“Besano Ideale” analizzerà i risultati del sondaggio ed integrerà il programma, quasi definito, con le proposte più interessanti e utili per il paese.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.