Bianco e Vasconi “medaglie d’oro” a Cardano

Folta partecipazione alla tappa locale del Piede d'Oro, abbinata all'associazione Parkinson Insubria

stefano bianco podismo piede d'oro

Stefano Bianco (foto Antonini-foto.it) ed Eugenia Vasconi mettono in fila tutta la concorrenza nella 3a edizione della “Corri per Cardano”, che oltre a essere tappa del Piede d’Oro 2016 è gara abbinata all’evento internazionale “Run for Parkinson” grazie alla collaborazione con l’associazione Parkinson Insubria di Cassano Magnago.

Foltissima la partecipazione: all’area feste di via Carreggia sono arrivati oltre 700 runners pronti a misurarsi sui due percorsi disegnati e sul minigiro per i giovanissimi atleti.

La competizione maschile è stata come detto appannaggio di Stefano Bianco (Casorate) che ha battuto il portacolori dell’Atletica Palzola Antonio Vasi. A seguire il duo della Whirlpool formato da Rachid Argoub e Fouad Touti mentre quinto è stato Giuseppe Bollini, fresco vincitore – due settimane fa – della prova di Voltorre.

Tra le donne è imprendibile Eugenia Vasconi del Team Di-Bi, 36a assoluta; al secondo posto in rosa si è piazzata Rosanna Urso dell’Athlon Runners mentre il podio è stato completato da Cinzia Lischetti, a sua volta tesserata per il Di-Bi.

Il giro corto, nel quale sono stati impegnati i più giovani, è stato appannaggio di Simone Mazzeo (Aermacchi) tra i ragazzi e Rachele Zampini (Cardatletica).

Piede d’oro 2016 – Tutti gli articoli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.