Big match per la Caronnese, Varesina ospite della Pro Sesto

Corno e compagni non possono sbagliare in casa della capolista Sporting Bellinzago. La squadra di mister Spilli non può far sconti a Sesto San Giovanni

caronnese serie d
Caronnese Serie D calcio

Domenica 24 aprile (ore 15.00) sarà quindi una giornata molto importante in Serie D per Caronnese e Varesina, impegnate nella terzultima di campionato.

GIRONE A – SPORTING BELLINZAGO – CARONNESE: Sarà una sfida da non fallire per la Caronnese, che sarà impegnata a Bellinzago nel big match tanto atteso contro lo Sporting primo in classifica. Corno e compagni inseguono a 5 punti di distacco e non possono permettersi altro risultato che la vittoria per tenere aperta la speranza primo posto. Servirà però la versione migliore della Caronnese, quella cinica, spietata e spettacolare per espugnare un fortino come quello dello Sporting.

GIRONE B – PRO SESTO – VARESINA: Alla Varesina basta poco per avere la matematica certezza della salvezza. I rossoblu, ora a 45 punti, saranno ospiti della Pro Sesto, in piena lotta per evitare i playout con 41 punti. Non sarà quindi una passeggiata per la squadra di mister Spilli la trasferta di Sesto San Giovanni contro una squadra in cerca di punti.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.