Bossi, Maroni e Candiani per la sezione del Seprio della Lega Nord

L'inaugurazione della nuova sezione avverrà sabato 16 aprile alle 11 a Gornate Olona ed è prevista la presenza di quasi tutti i vertici del Carroccio

congresso lega nord 2015
congresso lega nord 2015

Apre la sezione del Seprio della Lega Nord. L’inaugurazione della nuova sezione avverrà sabato 16 aprile alle 11 a Gornate Olona ed è prevista la presenza di quasi tutti i vertici del Carroccio.

Saranno infatti presenti all’inaugurazione: il presidente federale Umberto Bossi, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, il senatore Stefano Candiani, l’assessore regionale Francesca Brianza, l’onorevole e segretario nazionale della Lega Lombarda Paolo Grimoldi.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.