Botte al mercato sotto al temporale

Un episodio di violenza movimenta il pomeriggio della città lacustre: calci e pugni fra ambulanti

vento forte luino mercato

Son partiti pugni, calci e schiaffi mentre infuriava il temporale fra le bancarelle di vestiti e scarpe.

I protagonisti sono due dipendenti di altrettanti banchi che come ogni mercoledì arrivano per l’antichissimo mercato nel centro della città di lago.

Per il momento non si conosce il movente dei fatti, ma alcuni negozianti che stanno a poca distanza dal punto in cui è avvenuto il parapiglia raccontano di una violenta lite proprio mentre sulla zona si stava abbattendo un forte temporale (l’immagine è di repertorio, ma si riferisce ad un episodio legato al forte vento al mercato di Luino, qualche anno fa).

Il fatto è avvenuto attorno alle 15.50 di oggi, 13 aprile, e dalle prime informazioni uno dei due litiganti sarebbe andato a Varese per farsi prestare le cure del caso.

Non risultano per ora denunce, ma è al vaglio della polizia locale un filmato delle telecamere di video sorveglianza di un negozio della via Veneto, dove è avvenuta la lite, per capire con precisione la dinamica dell’accaduto.

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.