Buca sulla provinciale: senso unico alternato fra Cerro e Reno

Succede a Laveno Mombello, tra Cerro di Laveno e Reno di Leggiuno, sulla strada provinciale 69

laveno mombello

Una buca e la strada viene chiusa. Succede a Laveno Mombello, tra Cerro di Laveno e Reno di Leggiuno, sulla strada provinciale 69.

Lo segnala il sito Laveno Mombello e dintorni:

E’ accaduto ieri pomeriggio (sabato 2 aprile) attorno alle 13,00 quando alcuni automobilisti in transito hanno visto la presenza di una buca sulla strada provinciale fra. Dato l’allarme sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello e quelli del distaccamento di Ispra, che hanno visionato come sotto il manto stradale, in prossimità di un ponte a scavalco di un piccolo corso d’acqua, si era formato un pericoloso vuoto. Sul posto è stato richiesto l’intervento della protezione civile di Laveno Mombello che ha posto in funzione nel tratto interessato la segnaletica di pericolo e quindi veniva richiesto l’intervento della polizia locale del Verbano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.