Cade nel canale, cervo salvato dai vigili del fuoco

Alcuni pescatori vedono la scena e danno l’allarme: l’animale scaldato e rilasciato

cervo foto

Sono serviti teli e coperte, ma anche il buon cuore, per scaldare il giovane cervo finito in acqua questa mattina, 11 aprile, a Lonate Pozzolo.

Alcuni pescatori prima delle 10 hanno notato l’animale in difficoltà nel canale Enel a Tornavento: si era probabilmente avvicinato per bere, ed è caduto nelle acque gelide del bacino.

Subito è stato allertato il 115. Una squadra del distaccamento di Somma Lombardo è arrivata sul posto e il personale è riuscito a ripescare l’animale allo stremo delle forze.

Il cervo, dell’età di circa tre anni era in ipotermia. È stato scaldato e rifocillato dai vigili del fuoco che di lì a poco l’hanno liberato lasciandolo nei boschi della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

Cade nel canale, cervo salvato dai vigili del fuoco 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    bellissimo animale

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.