Camion in panne, traffico in tilt

Un mezzo pesante bloccato ha causato pesanti ripercussioni su tutta la viabilità. Chilometri di coda fino alle 9

camion

Si è fermato e non è più ripartito. E’ un camion in panne ad aver complicato la mattinata degli automobilisti in autostrada.

Dalle 7.30 del mattino, infatti, il tir si è bloccato lungo la corsia di emergenza della A8 in direzione Varese dopo l’imbocco di Solbiate Arno.

Le procedure di recupero del mezzo hanno richiesto la chiusura di una corsia dell’autostrada con pesanti ripercussioni sul traffico. Una lunga coda è segnalata fino alla barriera di Gallarate. Intorno alle 9 la situazione è lentamente tornata alla normalità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.