“Campioni in Tour” fa tappa al “Franco Ossola”

Domenica 1 maggio lo stadio di Masnago ospiterà la manifestazione “Campioni al Franco Ossola”

varese 1910, scuola calcio, varese,

Varese Calcio comunica che nella giornata di domenica 1° maggio, dalle ore 10 alle ore 18, si terrà la prima edizione del “Campioni al Franco Ossola”, una tappa del “Campioni in tour”.

Uno dei più grandi progetti calcistici giovanili d’Italia approda nello storico stadio di Varese. L’ideatore del progetto è Francesco Gullo, noto per la sua partecipazione al reality show “Campioni” andato in onda su Italia Uno.

A Masnago saranno protagoniste 21 società con oltre 230 bambini della categoria pulcini. Con la tappa varesina, “Campioni in tour” raggiunge il record di 32mila bimbi partecipanti in totale con 6 anni di età.

La Vincente del torneo accederà alla finalissima in programma domenica 26 giugno al Manuzzi di Cesena. Parte del ricavato della giornata sarà devoluto al reparto di Oncoematologia del Policlinico San Matteo di Pavia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.