Cantiere a Creva, chiusa una via

La limitazione riguarda la mattina di lunedì: il cantiere è quello del nuovo parcheggio pubblico della frazione

Limitazioni al traffico nella zona di Creva di Luino.

A causa del cantiere stradale nel tratto di Via Moncucco sottostante la chiesa di Creva, attualmente regolato da impianto semaforico, nella giornata di lunedì 11 aprile 2016, dalle 9 alle 12 (fatto salvo avverse condizioni climatiche), si rende necessario, come disposto dall’Ordinanza della Polizia Locale n. 70 del 08/04/2016, procedere con l’istituzione temporanea del divieto di transito per tutti i veicoli, al fine di potere eseguire il getto del calcestruzzo della fondazione del nuovo muro di contenimento.

Il nuovo muro è necessario alla creazione di un nuovo parcheggio pubblico, con nove posti auto, nell’ambito del progetto di riqualificazione della frazione Creva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.