Caronnese e Varesina in trasferta in cerca di punti

A Bra Corno e compagni vogliono la vittoria, la squadra di Spilli vuole far bene a Fiorenzuola

calcio varesina serie d

Domenica di campionato da non fallire in Serie D per Caronnese e Varesina, che scenderanno in campo domenica 10 aprile alle ore 15.00 in trasferta. Nel girone A Corno e compagni cercano i tre punti a Bra, mentre nel girone B la squadra di Spilli sarà impegnata a Fiorenzuola.

GIRONE A – BRA – CARONNESE: La Caronnese punta ancora al primo posto e insegue il Bellinzago, davanti tre punti, a due settimana dal big match che molto probabilmente deciderà il campionato. Intanto domenica la squadra di mister Marco Zaffaroni dovrà cercare i tre punti in casa del Bra, squadra temibile, ma che non ha apparentemente più nulla da chiedere alla stagione, trovandosi al centro della classifica con 45 punti. Sfida delicata anche per la capolista Bellinzago, che ospiterà un Ligorna in cerca di punti salvezza.

GIRONE B – FIORENZUOLA – VARESINA: Vuole allontanare definitivamente lo spettro dei playout la Varesina, che in casa del Fiorenzuola per fare risultato per non ritrovarsi spiacevoli sorprese nel finale di stagione. Da parte loro gli emiliani sono sicuri dei playout, ma dovranno lottare per avere una posizione migliore nella griglia degli spareggi salvezza.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.